Marina Marsella prima finalista di Yuchef, la manifestazione dedicata agli amanti della cucina non professionisti

235

Barbara e Marina
FONDI – Marinella Marsella sarà fra i finalisti della manifestazione Yuchef, dedicata agli amanti della cucina non professionisti. Marina Marsella e la sua collaboratrice Barbara Pannozzo, hanno ricevuto, dai quattro giudici, 94 punti su 100. Le aspiranti chef hanno presentato due portate utilizzando prodotti selezionati per loro dal coach Luigi Manzi, chef del ristorante da N’Dino a Fondi. A giudicare le loro preparazioni anche Alessandro Simonelli, restaurant manager di M’Blo a Fondi, Andrea Luciani, restaurant manager del Mudejar di Sperlonga, Andrea Luciani e Maria Cristina Biasillo, chef del ristorante Antica Carrera a Fondi.
La prossima sfida si terrà il 27 giugno e vedrà ai fornelli Marco Pannozzo contro Ines Velocci. La finale, invece, si terrà presso l’Anfiteatro De Gasperi di Fondi, il 7 agosto.
Yuchef è un concorso di cucina, giunto alla seconda edizione, rivolto ai principianti la cui originalità sta nel concetto di ‘mescolare’ ingredienti che rappresentano la tradizione della gastronomia soprattutto del sud pontino abbinata alle nuove tecniche di cottura rappresentate da modelli innovativi come: cucina a induzione, forni a vapore, planetarie e piccoli elettrodomestici.
Questa manifestazione, ricordiamo, è realizzata dall’Associazione Culturale Yuchef in collaborazione con Tacabanda. Quest’anno inoltre c’è una lotteria legata all’evento che ha ben 16 premi. I biglietti hanno il costo di 2 euro. L’estrazione avverrà durante la finale prevista per il 7 agosto nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro de Gasperi di Fondi.
Per informazioni:www.tacabandashop.it – www.facebook.com/yuchef.tacabanda


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI vigili del fuoco della Conapo chiedono parità di trattamento economico. Dopo la protesta arrivano le rassicurazioni dal Ministero
Articolo successivo“Donne e Media”, un protocollo per promuovere un’ informazione rispettosa dell’identità femminile