Maxi rapina all gioielleria Terino di Aprilia. Caccia alla banda di 3 o 4 banditi

563

La banda di ladri composta da 3 o 4 persone, sono entrati in azione questa mattina prima dell’alba, con una maxi rapina dal valore ancora non stimato. Con il volto coperto, dapprima hanno praticato grandi fori sulle saracinesche per riuscire ad entrare e poi muniti di mazza di ferro, hanno distrutto le vetrine della gioielleria molto blasonata in città per cia di preziosi, dai gioielli agli orologi.  La gioielleria “Terino” tra via Carroceto e via Galilei, sono entrati all’interno del negozio con il volto coperto con dei passamontagna, probabilmente prevedendo la presenza di telecamere all’interno  e portato via dalle teche in vetro tutto ciò che hanno potuto . Ancora da quantificare l’entità del bottino ancora da quantificare ma  decine di orologi  e gioielli in oro per un valore di mercato che ammonta a migliaio di euro è quanto il titolare ha potuto capire.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOperazione “Dolce Vita” sequestri per 10 milioni ad una famiglia calabrese, sigilli anche a Latina
Articolo successivoAl B.Strong di Aprilia parte il primo corso di Fitness per mamme e neonati, uniti da coccole e movimenti armoniosi
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.