APRILIA – E’ finito in manette dopo l’intervento dei militari del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia un cittadino egiziano di 44 anni, ritenuto responsabile delle gravi lesioni inflitte a una persona di 52 anni lo scorso 11 novembre.

L’arresto è avvenuto in seguito a una serrata attività di indagine condotta dalla Sezione Radiomobile e dalla Stazione Carabinieri di Aprilia. Durante l’operazione, sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza che hanno portato al fermo di polizia giudiziaria del sospettato. Successivamente, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Latina, dove è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria Pontina.

L’aggressione, ha causato lesioni gravi alla vittima, anch’essa di nazionalità straniera. Il ferito è un medico, anche lui straniero, che lavora presso un centro di analisi specialistiche di Aprilia. I due si sono incontrati sotto casa del sanitario, quindi l’aggressione per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

L’indagato dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBasket amarcord, Pierfranco Fatati ricorda la nascita della palla a spicchi a Cisterna e Piero Paterlini
Articolo successivoCenano al ristorante poi scappano senza pagare; denunciati quarantenni di Gaeta