MINTURNO – I militari della Stazione CC di Scauri di Minturno (LT), a seguito di una mirata attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà un uomo cl. 79 e una donna cl. 81, entrambi di Gaeta, già gravati da precedenti di polizia, per il delitto di insolvenza fraudolenta.

L’indagine prende le mosse dalla denuncia della vittima, 43enne residente a Minturno, proprietario di un noto locale. I due lo scorso 29 ottobre, dopo aver cenato, a base di carne, presso il ristorante di Scauri, per non pagare si allontanavano con la scusa banale di uscire all’esterno del locale per fumare una sigaretta.

“La coppia – scrivono dal comando provinciale dell’Arma – successivamente a tale episodio, lo scorso 13 novembre si era resa responsabile di un analogo episodio dopo aver cenato, a base di pesce, in un altro rinomato ristorante di Formia”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMedico aggredito sotto casa: 44enne tenta di ucciderlo. Arrestato ad Aprilia
Articolo successivoMister Green pulisce la spiaggia dello Scoglio della Regina, 13 kg di plastica e la sella di un motorino: “Che mondo stiamo lasciando?”