MINTURNO – Raid compiuto in pieno giorno all’interno della chiesa dell’Immacolata. Sono state portate via le offerte contenute nella cassetta. L’autore, per il momento ignoto, è entrato in chiesa e probabilmente, con l’ausilio di un oggetto contundente, ha forzato la cassetta e ha prelevato tutto il contenuto. Ad accorgersi del raid è stato il parroco dell’Immacolata, don Alessandro Corrente, che ha denunciato il fatto ai Carabinieri.

Subito in corso le indagini per rintracciare il balordo. All’interno con ogni probabilità non c’era una somma particolarmente elevata anche se non è stato ovviamente possibile quantificarla, ma resta la gravità dell’atto sacrilego compiuto da una persona senza scrupoli verso il gesto generoso delle persone in un luogo sacro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRincari, il sindaco di Fondi incontra gli autotrasportatori
Articolo successivoFondi. Campagna itinerante di vaccinazione, discreta affluenza nella prima giornata d’attività. Si riprende il 10 febbraio