Motocross, a Cingoli si corre la prima tappa dei Campionati italiani junior

95
Lorenzo Pecorilli e Daniele Bricca

Prima tappa dei Campionati italiani junior a Cingoli sabato 19: Pecorilli, Biagioli, Dondè e Iannibelli pronti per centrare la vittoria.
Tutto pronto. I piloti del team Seven Motorsport del Motoclub Lazio Racing di Latina sono pronti per disputare la prima tappa del Campionato italiano di motocross di categoria. Infatti, sabato 19 e domenica 20 a Cingoli (Macerata) prenderanno parte alla gara i piloti Lorenzo Pecorilli, Thomas Biagioli, Samuel Iannibelli, Giacomo Dondè mentre Francesco Di Pucchio, pur essendo qualificato, sarà fuori per infortunio. Grande è la sodisfazione del team per quetso risultato raggiunto, soprattuto da parte degli allenatori Daniele Bricca e Simone Paolucci.
Ricordiamo che i piloti del team pontino hanno superato in modo brillate la prova finale delle selezioni sul circuito di Città di Castello (Perugia) alla fine di maggio.
Da regolamento tutti i migliori piloti italiani si sfideranno in quattro tappe distribuite a Cingoli (19-20 giugno), Montalbano Jonico (17-18 luglio), Fermo (28-29 agosto), Ottobiano (11-12 settembre).
Così ai nastri di partenza troveremo nella classe 125 junior Lorenzo Pecorilli, che sta dominando nella sua categoria la classifica regionale. Ha ottenuto il pass anche Giacomo Dondè nella 65 (primi passi), mentre nella categoria 85 Thomas Biagioli (junior) e Samuel Iannibelli (junior) hanno superato la semifinale del 5 giugno a Savignano sul Panaro e sono così entrati nel calendario delle finali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTragedia sulla Fondi-Sperlonga. Trovato il corpo di un 38enne a bordo strada
Articolo successivoViaggio nell’arte del secondo Novecento