Velletri- Ancora una giovane vittima della strada.L’incidente mortale si è verificato ieri sera, alla periferia di Velletri, in via Vecchia Napoli.
Un giovane di 24 anni, Daniele Picarazzi, era in sella alla sua moto Honda Hornet, quando, per cause al vaglio dei carabinieri del Nucleo radiomobile di Velletri, si è scontrato con una Audi Q5. Il giovane è stato sbalzato dalla moto ed è finito violentemente sull’asfalto. Inutili i soccorsi del 118.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrestato Gustavo Bardellino, nipote del boss Antonio, per aver aggredito l’ex compagna
Articolo successivoRaggira un’anziana rubandole monili d’ oro e contanti. Rintracciato e denunciato il truffatore partenopeo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.