GAETA- I carabinieri di Gaeta, a conclusione di specifica attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà un 47enne, residente a Napoli, per il reato di truffa.

Al termine delle attività compiute dai militari della locale tenenza, l’uomo è stato riconosciuto nella persona che nel luglio 2018, si era recata presso l’abitazione di una 72enne e con artifizi e raggiri era riuscito ad appropriarsi della chiave della cassaforte dal cui interno aveva asportato contanti e monili d’oro per un valore di euro 4.200 circa, adducendo che sarebbero serviti per difendere il figlio coinvolto in un presunto sinistro stradale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore un giovane centauro alla periferia di Velletri.Inutili i soccorsi
Articolo successivoIndagine congiunturale Federlazio sull’economia pontina : le ombre si allungano
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.