LATINA – Il Servizio Comunicazione Acqualatina SpA ha reso noto nei giorni scorsi che è disponibile un nuovo servizio per tutti gli utenti dell’Ato4: l’APP per smartphone di Acqualatina.

L’applicazione, gratuita, permette di controllare e gestire le forniture in ogni momento, consentendo consumi sicuri, pagamenti più semplici senza la necessità di spostarsi da casa ed essere costretti a fare lunghe file, nonché di contribuire alla tutela ambientale grazie alla bolletta web.

Ovunque ci si trovi l’applicazione permette di: inviare la propria lettura, semplicemente digitandola sulla tastiera; visualizzare i grafici sull’andamento del proprio consumo d’acqua; attivare la bolletta web; chiamare direttamente i call center; trovare lo sportello più vicino e, grazie all’integrazione di Google Maps, avviare la navigazione direttamente dallo smartphone; pagare in modo facile con carta di credito o con Sisal tramite una semplice foto.

Inoltre l’APP permette di ricevere direttamente sullo smartphone, se lo si desidera, notifiche in tempo reale sulla scadenza delle bollette, sui lavori in corso, sulla necessità di una nuova lettura e su altre tematiche di interesse.

L’APP per smartphone di Acqualatina può essere scaricata gratuitamente da Apple Store (per iPhone e iPad) o da Google Play (per i dispositivi Android).
Per registrarsi basta inserire utente e password giù utilizzati per accedere allo Sportello Online di Acqualatina. Se non si dispone di queste credenziali ci si può registrare velocemente e gratuitamente accedendo all’area “Sportello Online” del sito www.acqualatina.it.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMinorenne vittima del “branco”: denunciati cinque giovani a Gaeta
Articolo successivoDi Leo risponde a Corradini: «Le sue affermazioni inopportune e prive di senso politico»
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it