GAETA – Nel pomeriggio del 22 marzo i Carabinieri di Gaeta hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Cassino e alla Procura dei Minori di Roma 5 giovani, di cui 4 minorenni.

Il branco, come accertato durante l’attività di indagine svolta dai militari, si è reso responsabile in varie modalità, ed in più circostanze a Formia e a Gaeta, di “lesioni personali, violenza privata e minaccia” nei confronti di un minorenne di Gaeta, per fare in modo che il giovane rinunciasse a frequentare il Comune di Formia, dove era solito recarsi, anche per motivi di studio, con altri coetanei.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScoperta discarica a cielo aperto: in dodici nei guai
Articolo successivoNasce l’APP per smartphone di Acqualatina
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it