Nico is back in town: appuntamento all’El Paso di Latina il 22 dicembre

104

LATINA – Nico Tamburella chitarrista italiano, esponente internazionale della musica Hard rock e Blues che ha condiviso il palco con Motorhead, Staus Quo, UFO, ospite d’onore e headliner a Festival Europei come il Bulldog Bash e il Brixton Splash di Londra torna a suonare nella sua città per un evento unico nel suo genere. L’appuntamento è per venerdi 22 Dicembre 2017 all’El Paso di Latina.
La sua musica ha conquistato il cuore del pubblico e della critica nel Regno Unito ottenendo recensioni sulle maggiori riviste internazionali di musica.
Il suo album”Fundamental Darkness” ha battuto in critiche artisti del livello di Santana, Gary Moore e Queen.
Il suo ultimo disco “Mind cage”, registrato negli studi di Peter Gabriel in Inghilterra ed eletto” Album of the month” da Guitar Techniques Magazine, e’ stato definito da Bruce Dickinson (Iron Maiden) “Un disco immenso”.
Per tutti gli amanti della chitarra Rock e Blues un evento da non perdere.
Nico sara’ accompagnato dalla sua UK Touring band: Geoff Paice alla voce Alan Ashton al basso Gianluca Tamburella alla batteria e Jason Hazel alle tastiere.
La sua ultima fatica discografica “The Sky is Blues” sara’ distribuito dalla Sony Music su etichetta Dirty Dog Records e sara’ disponibile su iTunes da Febbraio 2018.
http://www.nicotamburella.com
Rimanendo a vostra completa disposizione per ulteriori informazioni:
Back stage passes e prenotazione interviste si prega di contattare:
Paolo Parascandolo +39 3393441325
Carlo Montefusco +39 3473307092


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“I tasti del cuore” nella villa Domus di Ardea
Articolo successivo“Il ballo delle principesse” all’Europa di Aprilia
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.