FORMIA – Non vuole fare sesso e lui la minaccia di morte, donna finisce in ospedale. Arrestato 44enne per maltrattamenti e violenza sessuale.
Nella serata del 23 marzo 2019 in Formia l, i carabinieri del N.O.R.M., Sezione Radiomobile di Scauri traevano in arresto un 44enne, residente a Formia per “maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, minaccia aggravata, violenza sessuale” .
A seguito di chiamata sull’utenza 112 N.U.E., i militari operanti intervenivano presso una abitazione sita in Formia, dove il prevenuto, a seguito di una discussione nata per futili motivi, stava aggredendo “minacciando di morte”, la propria convivente, una 43 enne di Formia.
La donna denunciava ai carabinieri che poco prima l’uomo l’aveva costretta a rapporti sessuali non consenzienti .

La vittima accompagnata a mezzo ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale civile di Formia, riferiva che analoghi episodi si ripetevano ormai da circa un anno. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva associato presso abitazione di sua proprietà, sita in Castelforte (LT), in regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’A.G.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVia della Seta: siglati memorandum per lotta al traffico illecito e valorizzazione di 107 siti Unesco
Articolo successivoIl Floating concert di Francesco Taskayli all’Aqua Film Festival di Roma. Alla Casa del Cinema il 13 Aprile proiezione del video