Collaborazione tra la società Waterpolis Anzio e Nuoto 2000 Latina, un accordo importante.
Queste le dichiarazioni del tecnico pontino Roberto Pellegrini: “Quando ci siamo incontrati, il presidente Damiani ed io, abbiamo capito subito che dall’ incontro poteva nascere qualcosa di molto importante. Dare la possibilità agli atleti di entrambe le società di condividere gli allenamenti in vasca da 50 m, avrebbe consentito loro di crescere qualitativamente ed ambire a risultati di prestigio sia per la società Nuoto 2000 che per l’Anzio Waterpolis. Questo è lo spirito che ha portato entrambi a raggiungere l’accordo, e per il quale ringrazio fortemente il presidente Damiani.” Queste le dichiarazioni del presidente dell’Anzio, Francesco Damiani: “Sono molto felice dell’accordo siglato con Roberto Pellegrini, persona che conosco ed apprezzo da molti anni, una figura di riferimento nel nuoto agonistico, una figura che ci darà stabilità e crescita per i nostri atleti. Occorreva uno slancio, dopo i primi anni di attività’, ritengo di averlo trovato, l’Anzio Waterpolis e la Nuoto 2000 lavoreranno insieme per scoprire nuovi talenti e, consentire a tutti di allenarsi e migliorarsi. Con questo asse strategico, puntiamo a rafforzare il settore Nuoto e, cercare di trarre i migliori risultati da tutti gli atleti delle due Società’. Una strada per crescere più’ in fretta è’ unire le forze e non disperdere energie, due Società’ che, decidono di lavorare insieme sotto un’ unica guida, non è’ cosa di tutti i giorni”.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.























