Pallanuoto serie A1 playout, Waterpolis Anzio in acqua con il Salerno

110

Siamo all’epilogo di un campionato di serie A1 di pallanuoto che ha riservato tante sorprese, definendo un finale per due squadre che potevano ottenere molto di più’ dalla loro stagione. L’Anzio Waterpolis e la Check up Rari Salerno si contenderanno venerdì 26 maggio, alle ore 19,30, allo Stadio del Nuoto di Anzio la permanenza nella massima serie, con una situazione in perfetta parità , gara 3 darà la sentenza definitiva.
Partita che si preannuncia equilibratissima e combattuta punto a punto, con probabile epilogo nell’ultimo tempo vista la caratura delle due squadre e la qualità in acqua. Formazione al completo per coach Tonfani, nessuna defezione. Appuntamento allo Stadio del Nuoto di Anzio alle 19,30, l’ingresso sarà gratuito. Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAltissimi sul ballottaggio ad Aprilia: «Nessuno usi il nome del nostro gruppo per farsi campagna elettorale»
Articolo successivoTennis, Giulio Zeppieri accede al tabellone principale al Roland Garros
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.