APRILIA – «Anche a queste elezioni comunali, Destra e Sinistra non hanno ricevuto alcun finanziamento elettorale da parte del Gruppo Altissimi. Lo stesso vale per il gruppuscolo di “ex-sinistrati” oggi sorprendentemente imbarcati dalla Destra per sconfiggere la Sinistra.
Lo abbiamo detto più volte: non abbiamo alcuna stima di questa politica con la “p” minuscola.
Epperò, come si legge sulle loro pagine Facebook e su una testata online di Latina, questi politicanti credono di potersi finanziare lo stesso la campagna elettorale a spese del Gruppo Altissimi, abusando del suo nome e della sua reputazione come “specchietto per le allodole” per distrarre gli elettori dal loro vuoto di coerenza, di idee e di programmi.
A questi “ex-sinistrati” della politica, e a questa Destra che pur di vincere è pronta a “turarsi il naso” e a vendersi l’anima, diciamo, però, attenzione! Fatevi la campagna elettorale a spese vostre e, soprattutto, con il vostro nome. E se non siete capaci, andate a lavorare! In tutti i paesi civili del mondo, per usare lecitamente il nome e il marchio di un Gruppo, che sul mercato vale oltre 200 milioni di euro, si chiede prima l’autorizzazione al titolare e poi si paga la licenza. In caso contrario, si risarcisce il danno a chi un nome e un marchio rispettabili è stato capace di guadagnarseli da solo e con decenni di duro lavoro.»

Così in una nota Fabio Altissimi, patron di Rida Ambiente Srl


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePriverno. XXVII edizione del Palio del Tributo, tra Feste delle Contrade, Corteo Storico e Corsa all’Anello, un ricco programma di eventi
Articolo successivoPallanuoto serie A1 playout, Waterpolis Anzio in acqua con il Salerno