SABAUDIA -Anche quest’anno, nel corso del lungo periodo di festività natalizie e di fine anno, i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri della sezione Sabaudia-147 dedicheranno il loro impegno sociale a favore delle persone più fragili.

A partire dal prossimo 23 dicembre, e fino al 7 gennaio 2024, sarà operativo il progetto d’assistenza a persone anziane o malate, pianificato dall’associazione di protezione civile, presieduta dal maresciallo Enzo Cestra, e dal parroco della chiesa Nostra Signora di Fatima di Molella, don Pasquale Tamborrino.

Il servizio è rivolto ad anziani soli o costretti a letto, residenti nell’ambito del C.O.I. di Sabaudia, che raggruppa i Comuni di Sabaudia, San Felice Circeo e Pontinia, impossibilitati pertanto a recarsi nei negozi per l’acquisto di medicinali o di generi alimentari di prima necessità.

Le richieste di assistenza potranno essere avanzate ai numeri 338 6888 242 e 338 3741 318 della sala operativa Sabaudia Radio.

Alla distribuzione porta a porta provvederanno gli uomini e le donne dell’Associazione diretta dal presidente Cestra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: salario minimo di 9 euro in Comune, chi lavora per Palazzo Civico non può percepire meno
Articolo successivoCalcio a 5 Serie D Femminile – «Latina Sport Academy, una squadra destinata a crescere»; parola di capitan Atterga