Peschereccio in fiamme all’alba, non si esclude il dolo

1588


TERRACINA – Un peschereccio in fiamme all’alba sul molo di Terracina a causa di un possibile incendio doloso, anche se le cause sono ancora in via di accertamento da parte delle forze dell’ordine che sono intervenute.

La squadra Vigili del Fuoco del Distaccamento VVF di Terracina è intervenuta nelle prime ore di oggi, intorno alle 6 del mattino, nel Comune di Terracina, via banchina, per una segnalazione giunta al 115 di un principio di incendio all’interno di un natante.

Giunto prontamente sul posto, il personale dei Vigili del Fuoco prendeva atto che nel locale motore di una barca da pesca si era da poco sprigionato un incendio.
Subito iniziavano le operazioni di spegnimento del principio di incendio concluse rapidamente e con successo.

Successivamente, l’ufficiale di Polizia Giudiziaria dei Vigili del Fuoco, effettuava un accurato controllo dei luoghi raccogliendo elementi utili per cercare di risalire alle cause.
Non si esclude l’ipotesi del dolo.
Fortunatamente non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Boxe sotto le stelle”, venerdì a Terracina in programma incontri maschili, femminili e tre match professionisti
Articolo successivoLe arti nella scena dei mercati: 27 giugno al Mercato Nomentano di Piazza Alessandria