Terminata la fase congressuale e stabiliti gli assetti dirigenziali provinciali, con la riconferma di Gianfranco Mochi alla guida provinciale del partito, anche a Pontinia Fratelli d’Italia è in piena attività per preparare le future sfide elettorali, partendo proprio dalle prossime elezioni europee.
Elezioni, queste, chiamate a rafforzare la coalizione di governo, che finora ha manifestato con numerose iniziative la volontà di difendere l’interesse nazionale e il “made in Italy”.

Scelte politiche che la maggioranza degli italiani dimostra di apprezzare e condividere, come attestato dall’indice di gradimento verso il Presidente del Consiglio Meloni.

“Con la riorganizzazione del partito a livello locale – si legge nella nota stampa di FdI a firma del coordinatore comunale di Pontinia, Vincenzo D’Agostino, e del dirigente pontino Giuseppe Mochi – numerose sono le iniziative in cantiere volte a costruire un rapporto con i corpi intermedi del tessuto produttivo. L’obiettivo, è quello di portare a conoscenza delle varie associazioni di categoria e professionali le tante iniziative del buon governo che si stanno realizzando a livello nazionale e regionale. Allo stesso tempo, tali appuntamenti saranno anche un meccanismo utile a recepire le istanze del territorio tese a migliorare l’azione di governo”.

“Le ultime elezioni amministrative a livello locale, che hanno visto il centrodestra diviso, è un meccanismo non più riproponibile – concludono D‘Agostino e Mochi -. Anche nella nostra città, così come successo a livello provinciale, regionale e nazionale, sarebbe auspicabile iniziare a lavorare per rendere unita e omogenea una colazione di centrodestra per le prossime elezioni amministrative”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInaugurata oggi in Puglia la prima mostra personale del pittore di Sezze Silvio Sangiorgi
Articolo successivoAuto rubata in provincia di Latina ritrovata ad Anzio: un 34enne l’aveva smontata per vendere i pezzi