ANZIO – E’ accusato di di riciclaggio l’uomo di 34 anni arrestato dai carabinieri ad Anzio: nella sua disponibilità è stato infatti scoperto che la persona aveva trasformato in officina, dove si smontavano auto rubate.

L’operazione dei carabinieri ad Anzio, presso l’abitazione dell’uomo in via Andreina; sul retro c’era il garage.

Durante la perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto una Fiat Panda con numerose componenti già smontati. Un veicolo identificato come rubato lo scorso 18 novembre in provincia di Latina. L’analisi dei tabulati ha poi fatto emergere che la persona, attraverso varie applicazioni di messaggistica, stava già contrattando la vendita dei pezzi di ricambio.

Sia l’officina che l’auto smontata sono state sequestrate. Il 34enne, dopo essere stato identificato, è stato condotto presso il carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePontinia. Fratelli d’Italia si prepara alle future sfide elettorali, a partire dalle elezioni europee
Articolo successivoTumore al seno, chiusura a Latina dell’Ottobre Rosa 2023. La cerimonia