LATINA – Appuntamento venerdì 6 ottobre, alle ore 11 in piazza del Popolo, per la presentazione della nuova unità di sorveglianza sanitaria mobile, un’iniziativa voluta dalle parti sociali dell’Esel Cpt – Ente Scuola Edile della provincia di Latina e della Cassa Edile della provincia di Latina: Ance Latina, Feneal Uil, Filca Cisl e Fillea Cgil. Nel corso della giornata l’unità di sorveglianza sanitaria mobile sarà a disposizione della cittadinanza per uno screening cardiologico gratuito.

La vostra sicurezza è la nostra priorità assoluta. Il nostro team di esperti effettua un’approfondita valutazione dei rischi presenti sul cantiere, identificando e analizzando attentamente potenziali pericoli come l’esposizione a sostanze pericolose, il rumore, le vibrazioni e le polveri. Il nostro obiettivo è garantire un ambiente di lavoro sicuro per voi” si legge sulla pagina ufficiale del servizio.

Ma non finisce qui dato che il giorno successivo, sabato 7 ottobre, sempre in piazza del Popolo, si terrà la selezione territoriale del Lazio della gara di arte muraria EdilTrophy 2023. Le squadre che rappresenteranno le Scuole Edili del Lazio si sono date appuntamento nel capoluogo pontino per partecipare a questa iniziativa che prevede la realizzazione di alcuni manufatti che verranno donati al Comune di Latina e destinati all’arredamento di parchi e giardini.

Le selezioni porteranno la squadra vincitrice, decretata da una apposita giuria, alle selezioni nazionali che si terranno il prossimo 21 ottobre al SAIE di Bari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrimo posto per la regista pontina Simona Sighinolfi nel nel Premio Teatrale Classici Russi a Roma
Articolo successivoPersonaggi del basket, Dario Scodavolpe da cestista di successo a ristoratore da guida del Gambero Rosso