Preso pusher mentre spaccia una dose di cocaina: ha 65 anni

36

FONDI – Preso pusher mentre spaccia una dose di cocaina: ha 65 anni. Evidentemente non è mai troppo tardi per lo spaccio di stupefacenti. Nella giornata di ieri i Carabinieri della stazione di Fondi hanno sorpreso in flagranza un 65enne del luogo intento a spacciare 1 grammo di cocaina.

L’uomo è stato dunque condotto presso la propria abitazione dove attenderà, in regime di arresti domiciliari, il processo direttissimo nei suoi confronti che si terrà lunedì 4 maggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTeneva l’eroina da spacciare nel pacchetto di sigarette: arrestato un pusher con 17 grammi di stupefacente e 430 euro in contanti
Articolo successivoFipe Confcommercio Lazio Sud: proroga lockdown esercizi pubblici “uno stillicidio”. Di Cocco: “Subito sostegni economici, cancellazione tasse e moratoria sugli affitti”