Teneva l’eroina da spacciare nel pacchetto di sigarette: arrestato un pusher con 17 grammi di stupefacente e 430 euro in contanti

90

SABAUDIA – Teneva l’eroina da spacciare nel pacchetto di sigarette: arrestato un pusher con 17 grammi di stupefacente e 430 euro in contanti. A seguito di un normale controllo del territorio i Carabinieri della stazione di Sabaudia sorprendevano un 33enne indiano in possesso di 11 grammi di eroina nascosti in un pacchetto di sigarette, già divisi in 27 ovuli da distribuire ai clienti, e 430 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività criminosa.

Subito è scattata la perquisizione domiciliare, che ha permesso ai militari dell’arma di rinvenire ulteriori 6 grammi di eroina.

L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, e attenderà il procedimento nei suoi confronti in regime di arresti domiciliari.

E’ stato poi tratto in arresto e condotto presso il carcere di Latina un altro cittadino indiano, sempre di 33 anni, per aver violato gli obblighi di Polizia Giudiziaria imposti a suo carico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteApprofitta del ricovero in ospedale del proprietario ed occupa abusivamente il suo appartamento: denunciato un 38enne
Articolo successivoPreso pusher mentre spaccia una dose di cocaina: ha 65 anni