Primo ciclo di lettura dei contatori idrici a Bassiano, Sabaudia e Giuliano di Roma

224


BASSIANO/GIULIANO DI ROMA/SABAUDIA – Da lunedì 6 marzo 2017 il personale autorizzato da Acqualatina effettuerà il primo ciclo di lettura dei contatori idrici per il 2017 nei Comuni di Bassiano, Giuliano di Roma e Sabaudia.
Il personale è qualificabile come “incaricato di pubblico servizio”, si richiede pertanto agli utenti la massima collaborazione.

Il personale autorizzato effettuerà le letture dei contatori e le verifiche di funzionamento a partire da lunedì 6 marzo. Le attività per la rilevazione dei consumi si protrarranno fino a sabato 18 marzo domeniche e festivi esclusi per il Comune di Bassiano, fino a sabato 25 marzo domeniche e festivi esclusi per il Comune di Giuliano di Roma e fino a sabato 11 marzo domeniche e festivi esclusi per il Comune di Sabaudia, limitatamente alle utenze che usufruiscono del solo servizio di fognatura e depurazione.

Acqulatina invita gli utenti ad offrire la massima collaborazione dando accesso ai contatori ed a non ostacolare lo svolgimento delle normali attività di lettura in quanto il personale è identificabile come “incaricato di pubblico servizio”.

Nel caso in cui il letturista non possa registrare la lettura del contatore, lascerà al cliente una cartolina per inviare l’autolettura. Questa cartolina deve essere restituita compilata entro cinque giorni per consentire la registrazione del consumo ed inserirlo nella bolletta successiva.

E’ possibile inserire direttamente l’autolettura registrandosi allo sportello online sul sito www.acqualatina.it, chiamando il numero verde 800 085 850, oppure tramite sms al 340 9797150.

Nel caso in cui non sia possibile registrare la lettura ed il cliente non la invii, la bolletta sarà emessa su un consumo stimato.

Va ricordato che i letturisti Autorizzati sono dotati di un tesserino di riconoscimento con foto. Ciascun letturista ha inoltre un numero di matricola: chiamando il numero verde 800 085 850 è possibile verificarne l’identità.

Infine, il personale Acqualatina non chiede mai denaro o assegni.
Per questo motivo il gestore idrico invita tutti i clienti a verificare l’identità dei letturisti chiamando il numero verde 800 085 850, dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 20.00 ed il Sabato dalle 8.00 alle 13.00.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMusicco: “Quello di Zazzetti è stato un barbaro e brutale omicidio stradale”. Tripodi: “Invieremo una missiva al Ministro della Giustizia”
Articolo successivoDisagi nella scuola di Borgo Isonzo, i genitori minacciano di tenere i figli a casa. Chiarato: “È ora che Lbc è tutto il Consiglio Comunale riprendano lo studio effettuato sui plessi scolastici e attuino un serio cronoprogramma di interventi”