PRIVERNO – Svaligiato nel corso della notte il punto vendita e assistenza telefoni cellulari “PuntoSmartphone” di via Madonna delle Grazie. Un colpo studiato nei minimi particolari con un bottino di migliaia di euro.

In piena notte, ignoti si sono introdotti all’interno dell’esercizio rimuovendo le barre metalliche della griglia della porta sul retro. Portato via tutto quello che si trovava nelle vetrine e nei contenitori sottostanti: smartphone, tablet, portatili e altro materiale hi-tech particolarmente appetibile per la ricettazione.

Un gesto accuratamente studiato e fulmineo, vista la vicinanza dell’esercizio dalla locale stazione Carabinieri. I Carabinieri, avvisati dal titolare che ha scoperto il fatto, stanno ora conducendo le indagini per risalire agli autori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCanottaggio. Oro pesante per i marinai Di Colandrea e Verità ai campionati mondiali under 23 in Repubblica Ceca
Articolo successivoSabaudia. Museo Emilio Greco, presentato il restauro delle Porte del Duomo di Orvieto