I carabinieri del Nas di Latina hanno chiuso il deposito di farine e del laboratorio di produzione dolciarie e gastronomiche in un panificio a Latina.

I controlli dei militari hanno permesso di riscontrare pessime condizioni di pulizia e carenze igienico-strutturali al punto da imporre la cessazione immediata dell’attività di deposito e dell’attività di produzione del laboratorio di pasticceria.

Il provvedimento resterà in vigore fino a che non vengano bonificati tutti i locali. I carabinieri hanno anche riscontrato la mancanza della comunicazione d’inizio d’attività per la registrazione, presso l’autorità sanitaria, del deposito e del laboratorio.

Il valore della struttura chiusa è di 200 mila euro, mentre al responsabile sono state contestate sanzioni amministrative per duemila euro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Cocco: “Il teatro a mezzo servizio è la sconfitta della cultura”
Articolo successivoTop Volley, vittoria al tie break su Milano
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.