LATINA – Alcune notti fa un uomo ha sguinzagliato il suo pitbull contro un giovane indiano che camminava da solo in viale Paganini, nel quartiere della Q4, per farsi consegnare il suo smartphone. Il ragazzo è stato morso ad un braccio e, dopo esser stato derubato, è stato trasferito all’ospedale Santa Maria Goretti.

Come si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero, in un primo momento il giovane indiano si è opposto alla richiesta estorsiva dell’uomo il quale, per tutta risposta, gli ha aizzato contro l’animale, che lo ha morso ad un braccio.

E mentre la vittima cercava di difendersi dall’attacco del pitbull, ferito e indebolito dai denti affondati in profondità, lui ne ha approfittato per prendere il telefono e scappare a gambe levate, facendo perdere le proprie tracce insieme al cane, richiamato a sé con il guinzaglio.

Immediato l’intervento di una gazzella dei carabinieri di un’ambulanza. I paramedici del 118 hanno trasferito il ragazzo al pronto soccorso dell’ospedale Goretti di Latina, mentre i militari dell’Arma hanno ascoltato la sua testimonianza, cercando di tracciare un profilo dell’aggressore, ricercato adesso con l’accusa di rapina aggravata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTerribile incidente sulla Pontina, strada chiusa e chilometri di code
Articolo successivoDue morti e tre feriti gravissimi, il drammatico bilancio del terribile incidente di questa notte sulla Pontina: strada chiusa e chilometri di code