Cordoglio per la scomparsa di Francesca Testana, la 26enne deceduta nel locale El Paso durante la notte a causa di un malore improvviso. I titolari del discopub hanno annullato la serata di oggi.

“Comunichiamo alla clientela che El Paso Summer annullerà la serata in programma stasera giovedì 18 agosto, in rispetto di Francesca e della sua famiglia. Siamo scioccati per l’accaduto e abbiamo sperato fino all’ultimo che il suo cuore riprendesse a battere. I giovani non devono morire mai. La sofferenza per la perdita di una giovane è immensa soprattutto se accade in una spensierata serata di divertimento. Ci stringiamo attorno al dolore della famiglia di Francesca, ai suoi bambini e il suo consorte. Chiediamo rispetto per la famiglia e il nostro staff. Ciao Francesca”.

Nelle prossime ore il pm Claudio De Lazzaro affiderà l’incarico per l’autopsia al medico legale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTre promettenti giovani cestisti pontini volano da Smg Latina verso alti livelli : Mauriello, Perez e Saccoccia
Articolo successivoPolizia Stradale, Ferragosto sorvegliato speciale: in 4 giorni elevati 78 verbali