LATINA – La tutela dei lavoratori è sempre stata una priorità per la ASL di Latina.
L’Azienda Sanitaria Locale precisa quindi che, nel Presidio Ospedaliero “ S. M. Goretti” di Latina, nel mese di Novembre sono risultati positivi 19 operatori dei vari profili professionali, cui si aggiungono i 21 dipendenti del mese di ottobre ,che stanno terminando la contumacia.
Attualmente , solo 6 sono gli operatori del Pronto Soccorso positivi e non 20 come riportato nell’articolo.
Si comunica, inoltre, che sin dall’inizio della pandemia sono state intraprese tutte le attività previste volte a tutelare la salute dei lavoratori, in particolare, la sorveglianza attiva. Inoltre, già dal mese di settembre, in previsione di una recrudescenza della pandemia, questa ASL ha attuato un programma di screening degli operatori, con cadenza quindicinale, sia mediante test antigenico che molecolare, ove previsto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTERRACINA. La replica del vice sindaco Pierpaolo Marcuzzi (FdI) al comunicato del consigliere comunale Sara Norcia (Lega)
Articolo successivoBollettino ASL : 187 nuovi casi positivi di cui 53 a Latina, 20 a Terracina e Aprilia, 13 a Sezze. Uscire solo se necessario