“Un’occasione importante per una strategia partecipativa di sviluppo locale, che unisce voci diverse, tra enti pubblici e privati, e si pone un obiettivo di crescita comune.

Progettualità aperte sul futuro e nuove sinergie per innalzare l’offerta museale dell’area pontina e ambire ad una voce sempre più importante in termini di ospitalità ed eccellenze territoriali.

Come Provincia, continueremo ad incentivare attivamente la conoscenza dei nostri luoghi, offrendo nuove opportunità di visita e percorsi di valorizzazione del nostro patrimonio culturale”.

Il commento del Presidente della Provincia di Latina, Gerardo Stefanelli, sulla costituzione della Rete dei Musei della Provincia Pontina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCostituita la Rete dei Musei della Provincia di Latina, stamane a Piana delle Orme la firma del protocollo d’intesa
Articolo successivoCisterna di Latina. Il sindaco Mantini saluta il Generale di Brigata Sandro Sanasi, comandante uscente della 4^ Brigata per la Difesa Aerea di Borgo Piave