“La riapertura della Pontina a ridosso delle festività pasquali è un bel segnale per un territorio che in questi mesi ha sofferto pesantemente e che ora puó finalmente rilanciarsi dal punto di vista turistico ed economico. Bene il lavoro del Ministero, ottimo l’Anas che da gennaio ha preso in carico dalla Regione questa importante arteria. Mi piace sottolineare come sia praticamente la prima volta che un cantiere rispetta i tempi previsti: una netta inversione di tendenza rispetto al passato e che va incontro alle richieste dei cittadini che da tempo hanno bocciato opere inutili come l’autostrada Roma – Latina in favore di lavori di manutenzione e messa in sicurezza che Anas è prossima ad avviare”.

Lo dichiara Gaia Pernarella, consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Lazio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOrrore senza fine per la morte del piccolo Gabriel. Dopo l’arresto della madre, fermato anche il padre.
Articolo successivoIl Rosso del Tiziano
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.