Riapre la piscina comunale sottoscritto l’accordo con le società sportive

41

LATINA- La piscina comunale riaprirà al pubblico. E’ il Comune di Latinaad annunciarlo con una nota ufficiale, in cui si afferma che l’utilizzo dell’impianto Open di via dei Mille sarà aperto per l’annualità 2018-2019.Dunque la piscina è tornata dal pomeriggio a disposizione delle società che hanno sottoscritto l’accordo.
“Le società sportive si sono impegnate a ristorare al Comune di Latina i consumi energetici – spiega l’amministrazione in una nota – omnicomprensivi dell’attività di allenamento e agonistica, dal lunedì alla domenica di ogni settimana per circa 7 mesi (dal 22 ottobre 2018 al 31 maggio 2019). I pagamenti al Comune di Latina delle società, ognuna per le proprie spettanze/ percentuali e categorie, avverranno in tre rate”. L’impegno è stato sottoscritto da Asd Antares Nuoto Latina, Ssd Nuoto 2000 arl, Asd Latina Nuoto. “Il nostro ruolo, e non poteva essere altrimenti, è stato quello di facilitatori dell’accordo – commenta Emilio Ranieri, Assessore a Decoro, Manutenzione, Patrimonio, Lavori Pubblici – nel frattempo continua il nostro impegno per regolarizzare gli impianti sportivi comunali, nell’ottica della massima garanzia di tutte le attività sportive”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Pitubull di un pregiudicato semina il panico tra le vie di Cisterna: ferisce alla gola un cagnolino e cerca di azzannare anche i poliziotti
Articolo successivoLite in strada per l’affidamento della figlia: lui la picchia, lei scappa ma la raggiunge e continua a schiaffeggiarla fino all’arrivo della Polizia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.