Prevengo (e prevedo) tutti quei Signori e Signore che dall’alto del loro pulpito di Purezza-Saggezza-Assolutismo (senza ritorno) finora hanno fatto il pelo e contropelo a quelli di prima e di dopo salvando, implicitamente e non, quelli di ora et nunc come salvatori della patria e giustizieri dei predecessori, criticabili senz’altro ma quanto ai guasti sociali o economici, di certo, non secondi ai neo-fascisti attuali. Non sono un tecnico né competente circa i redditi di cittadinanza e affini tuttavia facendomi due conti della serva e da ignorante, mi pare di aver capito che sia una truffa colossale e,alla conclusione, ci ritroveremo tutti col sedere scoperto, beneficiati e stipendiati-pensionati: io questo ho capito, spero di sbagliarmi. Inoltre, Loro e Con-loro hanno smantellato la cultura e la sana alfabetizzazione spingendo con la loro infame e infausta propaganda i giovani meno critici a ogni genere di eccessi. Preciso che non risponderò ai prevedibili posti di reazione o a quanti mi accuseranno di astenermi dall’argomentare: i misfatti fin qui compiuti, gli oltraggi all’intelligenza e alla “sana e robusta Costituzione” bastano e avanzano ad argomentare il disastro in atto. Dunque, ripartiamo dalla Z ! Mi associo con fiducia a quegli italiani che hanno dimostrato di volere andare avanti per finire col crederci davvero! (gmaul)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Il degrado di Via Francesco Baracca ad Aprilia, non è più sostenibile”: la denuncia all’assessore all’ambiente. ( Foto all’interno)
Articolo successivoGiornata Nazionale Vittime dell’Inquinamento Ambientale, al via la consultazione pubblica