ROCCAGORGA – E’ Gianni Valle il ristoratore di origini pontine trovato morto questa mattina insieme al socio Rosario Lamattina in una stanza del seminterrato del locale. I due, stando a quanto riportano i giornali tedeschi, presentavano ferite da arma da taglio e la stanza in cui si trovavano era chiusa dall’interno.

Gianni viveva ormai a Stoccarda con due fratelli e la madre da molti anni e prima aveva gestito nel paese lepino il Bar Centrale. Sono in corso in queste ore le autopsie sui due corpi per cercare di far luce sul fatto di sangue ancora avvolto nel giallo. Due le ipotesi degli inquirenti che tenderebbero ad escludere la pista criminale: la prima è che si possa trattare di un omicidio suicidio, l’altra è che i due abbiano litigato a tal punto da procurarsi ferite tali da condurli alla morte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCensis, Siena al top tra gli atenei medi, Pisa e Firenze ai piedi del podio dei mega
Articolo successivoLatina Calcio, colpo Fabrizi. Ecco la nuova punta della formazione nerazzurra