APRILIA – Aveva denunciato, nei giorni scorsi, con un accorato post social, il furto della propria auto. Un appello che aveva portato la questione alla ribalta. Parliamo della maestra di Anzio che denunciava il furto di quella Panda color rosso che la famiglia le aveva regalato con tanti sacrifici.
Nelle ultime ore la buona notizia, con l’auto che è stata ritrovata dalla Polizia locale di Aprilia; il prezioso mezzo è stato riconsegnato alla proprietaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNove liste e due sfidanti per la poltrona di Sindaco. Epurazioni, tradimenti e ritorni: tutti i nomi dei candidati nel duello tra Coletta e la Celentano
Articolo successivoIncidente mortale sulla Migliara 51, l’appello di Giovanni Delle Cave: “Una tragedia. Ragazzi, usate prudenza alla guida”