Ritrovata la “scatola nera” dell’Eurofighter

1420

TERRACINA – Non dovrebbero esserci più dubbi: la scatola nera posta all’interno dell’Eurofighter che si è inabissato insieme al corpo del capitano Gabriele Orlandi domenica scorsa nel mare di Terracina è stata ritrovata questo pomeriggio dai sommozzatori della Marina Militare, dei Vigili del Fuoco, della Guardia Costiera e del Comsubin, impegnati da giorni al suo recupero.

Adesso l’importante strumento di rilevamento di ogni anomalia di natura tecnica ma anche degli eventuali suoni o parole pronunciate dal pilota è nella disponibilità del magistrato che sta seguendo le indagini, il quale disporrà a breve il prelievo e l’analisi di tutti i dati in essa contenuti.

Domani, infine, alle ore 11 nei pressi di via Campania, sul Lungomare Circe, manifestazione di raccoglimento del popolo terracinese per onorare la memoria del capitano Orlandi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFurgone esce di strada sull’Appia: muore l’uomo al volante, ferito il passeggero
Articolo successivoPallamano, la Lupo Rocco Gaeta attende il Conversano