SABAUDIA – Rizzardi con il suo maxi open INsix conquista gli awards del Nauticsud, la fiera d’Oltremare a Napoli, presto il nuovo show-room a Sabaudia. C’è grande fermento intorno al maxi open INsix, progettato e realizzato dalla Rizzardi Yachts e proprio in questi giorni fa bella mostra di sé al Nauticsud. Il salone d’Oltremare alla sua 47esima edizione che si è tenuta fino al 16 febbraio a Napoli.

INsix è’ un’imbarcazione completamente nuova e sportiva nata da un progetto concepito da Damiano Rizzardi, insieme ad altri studi del cantiere. “Mio fratello Damiano – spiega Corrado Rizzardi, direttore Commerciale della Rizzardi Yachts – segue la parte tecnica e progettuale ed io ho il compito delle vendite, sempre dietro i consigli di nostro padre Gianfranco”.

In occasione della serata dedicata agli Awards del Nauticsud, il fondatore del noto marchio della nautica italiana dichiara: “ Per noi la fiera di Oltremare è molto più di una vetrina è un evento importante per tutta la nautica del centro-sud Italia, ma di rilevanza nazionale se pensiamo al mercato della piccola e media nautica. Per la nostra azienda è anche un appuntamento con i nostri clienti, sia passati ma soprattutto futuri”.

Come tutto il settore nautico, con il trend in ripresa, anche l’azienda ha riconquistato l’effervescente attività di studio, progettazione e costruzione di yachts di lusso. Infatti, le novità non si fermano certo qui, ci sono diversi nuovi progetti cui stanno lavorando ingegneri e architetti del cantiere e presto potrebbero esserci grandi novità da presentare al mercato. Ciò che ha sempre reso esclusivo uno yacht Rizzardi è l’attenzione agli interni e la loro customizzazione grazie all’utilizzo di materiali pregiati come pelli e stoffe, che ne fanno quasi una dimora di lusso galleggiante.
E’ proprio in occasione del Nauticusd che l’azienda vuole annunciare l’evento che presto si terrà presso gli stabilimenti di Cerasella, provincia di Latina, per l’inaugurazione dello showroom dove sarà possibile apprezzare tutti i prestigiosi materiali utilizzati per gli interni delle imbarcazioni. Sarà un evento organizzato anche grazie alla collaborazione del noto brand di macchine rappresentata dalla concessionaria del gruppo l’Automobile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente21 Febbraio 2020: Tiziano fa 40!. Quel ragazzino di 16 anni che porto nel cuore…che ha “strappato a morsi la vita che voleva”
Articolo successivoAprilia- Rapina a mano armata al bar del distributore di Campoverde