ROMA – Roma sotto shock, 13enne suicida perché vittima di cyberbullismo: prima di uccidersi una telefonata misteriosa. Una giovane 13enne si è lanciata dal nono piano di un palazzo a Roma: tra le possibili ipotesi del suicidio c’è anche quella di cyberbullismo. La giovanissima, infatti, aveva ricevuto dei messaggi anonimi su Instagram: il suo cellulare è stato sequestrato e verrà analizzato dagli agenti. Secondo quanto ipotizzato, la 13enne riceveva insulti e messaggi violenti dai coetanei attraverso l’applicazione ThisCrush. Quest’ultima permette di collegarsi ad Instagram per recapitare messaggi anonimi.

Non sapendo come uscire dalla situazione, la giovanissima avrebbe deciso di mettere in atto il folle gesto. Sono in corso le indagini. Il cellulare della giovane è al vaglio della polizia, infatti pare che poco prima di lanciarsi nel vuoto la giovanissima ragazza avesse ricevuto una telefonata sul suo cellulare. Anche su questo aspetto starebbero indagando gli investigatori.

Prima di suicidarsi, però, avrebbe lasciato un biglietto. Il volo di diversi metri ha causato la morte della giovanissima. Inutili gli interventi del personale medico e e dei vigili del fuoco.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Letteratura
Articolo successivoPersino gli ex “compagni” bastonano Coletta. Antoci, Di Trento e Tassi al vetriolo sulla coop di D’Achille
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.