Ruba al supermercato in centro e ferisce l’addetto alla sicurezza

277

LATINA – Ha tentato di rubare tra gli scaffali del supermercato ma una volta scoperto si è dato alla fuga inseguito e trattenuto dagli addetti alla sicurezza. N’è nata una colluttazione nella quale uno degli addetti è rimasto anche lievemente ferito. Tutto è accaduto alle ore 12.30 di ieri, quando un equipaggio della Squadra Volante della Questura di Latina ha tratto in arresto uno straniero in quanto poco prima avevano commesso un furto all’interno dell’ipermercato IN’S di via Saffi.
In particolare, una segnalazione giunta poco prima, aveva allertato il 113 poichè presso quel supermercato era stata segnalata una lite, durante la quale una persona era rimasta ferita.
In realtà, gli agenti intervenuti sul posto, avevano modo di constatare che un uomo era stato notato dagli addetti alla vigilanza aggirarsi con fare sospetto tra gli scaffali. Infatti, poco dopo, lo stesso tentava di uscire dai tornelli posti all’ingresso dell’ipermercato con indosso della refurtiva occultata sotto la maglietta. Nonostante il personale di servizio abbia tentato di fermarlo, il malvivente per continuare la sua fuga iniziava una colluttazione con l’addetto alla vigilanza, durante la quale perdeva la merce sottratta.
Nella circostanza rimanevano feriti sia l’addetto alla vigilanza, sia il malvivente; peraltro quest’ultimo, in evidente stato di ebrezza alcolica, proseguiva nelle minacce al vigilantes, mimando di tagliargli la gola, fino a che veniva acciuffato dagli agenti della volante, prontamente intervenuti sul posto.
Il fermato, accompagnato in Questura è stato identificato per CHIRU Marcel, nato il 18.6.1977 in Romania, in Italia senza fissa dimora.
Dopo le formalità di rito, lo stesso è stato tratto in arresto per rapina impropria ed associato presso le locali camere di sicurezza a disposizione della competente Autorità giudiziaria per il rito direttissimo che si svolgerà nella giornata di domani 27 settembre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRistoro nucleare, domani una tappa fondamentale a Roma. Zaccheo invita il Comune a muoversi in fretta: “Bisogna attivarsi per veder riconosciuti i diritti della nostra città”
Articolo successivoContrasto alla povertà e invecchiamento attivo, l’Assessora Ciccarelli incontra i sindacati dei pensionati