TERRACINA – I carabinieri della Stazione di Terracina, insieme a quelli del nucleo operativo Radiomobile, hanno arrestato in flagranza di reato una trentottenne del comune nel sud della provincia di Latina che ieri mattina è entrata all’interno di un noto supermercato in via Pontina per rubare alcuni generi alimentari e delle bottiglie di vino per un valore circa 200 euro, fuggendo subito dopo.
Le dipendenti dell’attività, accortesi di quanto accaduto, l’hanno rincorsa e raggiunta nel parcheggio esterno, dove le hanno chiesto di restituire la merce rubata. Tuttavia, per tutta risposta la trentottenne le ha minacciate e aggredite con schiaffi e spintoni, prima dileguarsi.
Solo l’immediato intervento dei carabinieri ha consentito di fermare a poca distanza da lì la donna, recuperando la refurtiva e restituendola. Le malcapitate, invece, sono state refertate nell’ospedale di Terracina.
L’arrestata, a termine delle formalità di rito, è condotta presso la propria residenza agli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.