Rumeno aggredisce il vice parroco nella sede della Caritas: arrestato dai Carabinieri

277

LATINA – Ha aggredito strattonandolo e gettandolo a terra il vice parroco di Latina scalo. È successo ieri 5 luglio 2016, a Latina, presso la sede della Caritas.
Infatti, i Carabinieri della Stazione di Latina Scalo, nel corso di un servizio di controllo del territorio traevano arresto B.E., 38enne di nazionalità romena, in Italia senza fissa dimora. L’uomo, nel pomeriggio, presso la Caritas Diocesana, aggrediva il vice parroco, percuotendolo e facendolo rovinare a terra provocandogli lievi ferite all’avambraccio e al ginocchio sinistro. I Carabinieri operanti, si mettevano alla ricerca dell’aggressore il quale, intercettato nelle vie adiacenti, all’atto dell’identificazione si opponeva con energica resistenza. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere sicurezza in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata di domani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatitante arrestato sul traghetto, la Polizia arriva su un mezzo della Guardia Costiera
Articolo successivoColtivazione e spaccio di droga, arresato un 24enne