Con Deliberazione della Giunta Comunale di Sabaudia n° 35 del 04/03/2021, avente per oggetto “Stagione balneare 2021 e seguenti – individuazione di aree di sosta temporanea per la sostenibilità veicolare”, è stata richiamata la necessità di implementare le aree di sosta temporanee esistenti, al fine di decongestionare ed attenuare la pressione veicolare lungo la strada Lungomare e la viabilità interconnessa con la stessa, durante la stagione balneare.

L’Avviso è pubblicato sul sito del Comune di Sabaudia, insieme al disciplinare predisposto dal Settore V, al quale gli operatori interessati dovranno attenersi per la presentazione delle domande.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSermoneta. La 2^A della scuola media di Doganella vince il concorso nazionale indetto dall’AIRC
Articolo successivoFondi. Drive in per studenti, docenti e operatori scolastici, l’appello del sindaco all’adesione massiccia