Sabaudia. Il saluto di commiato del sindaco Gervasi all’arch. Claudia Romagna

491

Questa mattina, il sindaco Giada Gervasi ha salutato l’architetto Claudia Romagna per il servizio prestato in seno al Comune di Sabaudia dal 21 luglio al 20 settembre in qualità di Dirigente dell’Area Vasta Tecnica.
Come noto, l’incarico è stato assunto qualche giorno fa dall’architetto Luca Perfetti.
“La mia riconoscenza per la professionalità e l’efficienza dimostrata nell’esercizio delle sue funzioni, per il contributo offerto alla Comunità di Sabaudia e per aver garantito pieno supporto all’Amministrazione comunale in ogni attività ordinaria e straordinaria, contribuendo ad un clima di serena e proficua collaborazione”.
Altro ringraziamento Giada Gervasi l’ha riservato al sindaco di Terracina, Roberta Tintari, e all’Amministrazione tutta “per aver consentito all’Architetto Romagna di supportare il nostro Comune in attesa dell’espletamento delle procedure di assunzione del nuovo dirigente Luca Perfetti”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovanna Miele lascia Forza Italia ma continuerà il suo percorso politico: «Lavorerò  col Centrodestra per una coalizione ampia»
Articolo successivoSabaudia. Nuovi finanziamenti in arrivo per la Biblioteca comunale e il Museo del Mare e della Costa