LATINA – Lo schianto, avvenuto lo scorso martedì sera, ha visto coinvolte una Nissan Micra e un bus del trasporto urbano della Csc. A perdere la vita è stato il giovane Marco Marini, nato nel 2001, i cui funerali si terranno nella giornata di domani.

Sono infatti durati più tempo del previsto gli accertamenti medico legali disposti dalla Procura nell’ambito del procedimento penale.

Gli agenti della Polizia locale stanno inoltre cercando di ricostruire la dinamica del sinistro e individuare così le responsabilità del caso attraverso i rilievi.

Il funerale è previsto dunque per domani mattina, mercoledì 16 gennaio, ale ore 10:00 presso la parrocchia San Luca, in Q5.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiceve una chiamata dall’ospedale: “Suo padre è deceduto” ma è un errore. Il Codacons chiede il risarcimento per danno morale
Articolo successivoAcqualatina dà il via ai nuovi lavori di risanamento e ottimizzazione reti idriche nel Comune di Sezze
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.