SABAUDIA – Svolgeva la libera professione di architetto, ma senza essere in possesso dell’abilitazione e dell’iscrizione all’albo. Questa mattina i carabinieri forestali di Sabaudia e i colleghi del Nipaaf di Latina hanno dato esecuzione al decreto di perquisizione emesso dal sostituto procuratore Giuseppe Miliano nello studio tecnico e pertinenze nella disponibilità dell’uomo, che risulta indagato per esercizio abusivo della professione. E’ stato disposto anche il sequestro di oggetti funzionali all’attività (timbri) e la Procura ha chiesto anche di acquisire presso il Comune di Sabaudia tutte le pratiche presentate dall’indagato.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatitante pakistano arrestato a Latina: sparò alla ex moglie uccidendola, attendeva il rinnovo del permesso di soggiorno
Articolo successivoInchiodato dal DNA a quasi tre anni dal furto di un’auto: finisce in manette un 57enne di Cisterna