FROSINONE – E’ stata prima strangolata e poi colpita da 15 coltellate Romina De Cesare, 36enne uccisa dall’ex fidanzato Pietro Ialongo nella sua casa a Frosinone – quella dove i due convivevano prima di lasciarsi.

Dopo la confessione dell’uomo, tradito da un bigliettino, si svolgeranno oggi i funerali della ragazza nella chiesa dei Santissimi Pietro e Paolo a Cerro al Volturno, in provincia di Isernia, paese natio della donna e del suo aguzzino.

Sempre a Cerro domani si terrà inoltre una fiaccolata contro la violenza sulle donne.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSemifinale quinto posto: Cisterna ospita Monza nella gara secca di sabato al Palasport
Articolo successivoGiornata Internazionale dell’Infermiere, l’Opi Latina prepara un evento in Piazza del Popolo: martedì 10 maggio la conferenza al Circolo Cittadino
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.