Tenta il suicidio a 16 anni, lo ritrovano in stato confusionale

445

IMG_3424
TERRACINA – Alle 19.15 la squadra Vigili del Fuoco 3a è intervenuta a Terracina, in via Lungomare Circe nelle vicinanze dello stabilimento balneare Sirenella per un tentato suicidio di un ragazzo di 16 anni. Il ragazzo avevs espresso volontariamente ad un suo amico di farla finita gettandosi a mare. La squadra dei Vigili del Fuoco arrivata per prima sul posto prendeva notizie e iniziava immediatamente le ricerche. Dopo 10 minuti i Vigili venivano avvisati del ritrovamento del ragazzo nelle strada adiacente bagnato e in stato confusionale. Il ragazzo veniva affidato alle cure mediche. Il ragazzo è del posto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePalazzi storici in comodato gratuito
Articolo successivoTescola e Acso: in rigoroso comodato gratuito
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.