Con il ritorno, anche se parziale, alla didattica in presenza per le scuole secondarie di secondo grado, dal 18 gennaio scorso, il Trasporto Pubblico Locale di Terracina ha rimodulato gli orari, coniugandoli alle esigenze degli studenti tenuti ad osservare ingressi ed uscite diversificati nel tempo, ed istituito 14 nuove corse.

“Si è cercato di venire incontro alle nuove esigenze degli studenti- sottolinea l’assessore ai Trasporti, Gianni Annarelli – riconcependo l’orario del trasporto pubblico cittadino con 14 corse aggiuntive, tutte riguardanti i percorsi da e per le periferie, comprese quelle per la stazione Monte San Biagio-Terracina Mare”.

“La volontà dell’Amministrazione – spiega – è quella di rendere compatibile il TPL con le esigenze degli studenti e delle loro famiglie in un periodo particolarmente delicato che richiede lo sforzo da parte di tutti. Conciliare i nuovi orari, tenendo in equilibrio costi e condizioni contrattuali, non è così semplice. I nuovi orari sono in vigore dal 18 gennaio e se si dovesse verificare la necessità di aggiustamenti siamo disponibili a rivedere quanto stabilito, così come eventuali disservizi che chiediamo di segnalare. Colgo l’occasione per ringraziare il Cotri per la disponibilità”.

Le linee interessate sono la D1, G1, I, M1, T, T1, MSB e MSB1 e il nuovo orario è scaricabile dal sito https://www.cotri.eu/…/ORARI-invernali-2020-covid.xls-1…


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteClaudio Mantovani, ambasciatore del baseball nel mondo
Articolo successivoZaccheo : Il sogno della metro non è mai finito, “il progetto lo porterei avanti fino alla morte. Candidarmi ? Valuterò “