APRILIA – “Tra il 3 e il 4 di agosto del 2007 in via Apriliana, poco prima del bosco, venendo dalla Pontina, ho avuto questo brutto incidente. La fortuna o miracolo (io credo più nel miracolo) è che sono volati nei sedili dietro: non so come ne perché, mi ricordo solo che le mani si staccavano dal volante”.

Inizia così il post di Federico, il quale si affida ai social – in questo caso a Facebook e al gruppo “Sei Di Aprilia se…” per cercare coloro che gli salvano la vita 16 anni fa.

Ovviamente persi i sensi, ma fui svegliato e SALVATO da due persone che si fermarono per soccorrermi. Purtroppo non potevo aprire gli occhi e non ho mai saputo chi fosse stato ad aiutarmi, ma soprattutto non ho potuto mai dirgli grazie – e credetemi, sono 16 anni che ci penso sempre.

Spero di trovarvi in questo gruppo per dirvi grazie di persona” chiosa Federico.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.