Tiro con l’arco, importante raduno nazionale a livello giovanile a Latina dal 2 gennaio

81

Raduno Tecnico Compound a Latina, dal 2 al 6 gennaio
29/12/2021
Tipo: Nazionali Disciplina: Varie
Tags: compound,raduno
Primo raduno tecnico del 2022 per la divisione compound a Latina
Dal 2 al 6 gennaio è stato predisposto dal Direttore Tecnico di Settore, Flavio Valesella, il raduno tecnico giovanile Compound, Juniores e Allievi maschile e femminile, a Latina presso il Pala Tiro con l’Arco.
Atleti e staff federale sarà così composto:
Juniores Maschile
Leonardo Costantino ) Arcieri delle Alpi), Antonio Brunello (KosmosRovereto), Leonardo Covre (Arcieri Decumanus Maximus), Andrea Marchetti (Arcieri del Rotaio), Nicolò Cantelmo (Arcieri Irpini), Giacomo Cuogo (Unione Sportiva San Marco Stigliano sez. Arcieri), Alessio Giannecchini (Arcieri di Rotaio), Alessandro Bombana (Arcieri del Cangrande), Valentino De Angeli (Arcieri di Rotaio), Rosario Sidoti (Polisportiva P.A.M.A. sez. tiro con l’arco).
Juniores Femminile
Elisa Bazzichetto (Arcieri del Torresin), Andrea Nicole Moccia (Arcieri delTorresin), Michelle Maria Bombarda (Arcieri Decumanus Maximus), Martina
Serafini (Arco Club Tolmezzo), Giulia Di Nardo (Arcieri delle Alpi), Martina Del Duca (Arcieri Torres Sassari), Giorgia Kawaf Gelle (Arco Club Tolmezzo)
Allievi Maschile
Francesco Sterza (Arcieri del Cangrande), Lorenzo Gubbini (Arcieri di Assisi), Matteo Viviani (Arcieri di Rotaio).
Allievi Femminile
Arianna Valent (Arco Club Tolmezzo), Caterina Moroldo (Arco Club Tolmezzo),Ginevra Lencioni (Arcieri di Rotaio).
Il tecnico è Stefano Mazzi


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFormia. Approvato in Consiglio Comunale lo statuto della costituzione del DMO “Francigena Sud nel Lazio”
Articolo successivoFocolaio a bordo di un traghetto Corsica Ferries da Golfo Aranci a Livorno, passeggeri dirottati su una nave Moby
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.