Foto sub morto nel lago di Orta (Credit: VVFF)

TORVAIANICA – Tragedia ieri mattina a Torvaianica, dove un sub di 55 anni anni è morto per annegamento. L’uomo era partito insieme ad altre allievi sub con destinazione Secche di Tor Paterno, ma all’improvviso, poco prima delle 10:00, qualcosa è andato male.

L’uomo non è riemerso da un’immersione. Immediatamente i compagni di viaggio e l’istruttore hanno dato l’allarme. Il 55enne è stato riportato a bordo, ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Il gruppo soccorso dalla Polizia di Stato è stato trasportato immediatamente presso il rimessaggio di Torvaianica, dove il 55enne è arrivato in condizioni disperate. Lì è stato tentato di rianimarlo dai sanitari del 118 nel frattempo intervenuti.

Intanto era giunta sul posto anche un’eliambulanza, pronta a trasferire il sub a Roma. Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Torvaianica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteReal Fortezza, a Shanghai dove c’era il “campone” adesso c’è un centro sportivo e sociale
Articolo successivoOmicidio Muratovic, scatta la vendetta: il padre della vittima accoltella due bodyguard davanti al commissariato di Anzio. Non avrebbero difeso la vittima